
Creazioni per la cerimonia
Occasione per celebrare la creazione di una nuova famiglia, la cerimonia, attraverso le ere, ha dimostrato la sua forza e capacità di adattarsi ai cambiamenti dei tempi e dei valori. È il momento magico del vostro grande Giorno in cui vi promettete amore e fedeltà davanti ai vostri cari.

Libretto
Che siano nel formato classico o in quello pocket, i libretti per la cerimonia aiuteranno i presenti a seguire la cerimonia, evitando ansia e vuoti di memoria, e permettono a tutti di comprendere il testo da voi scelto e i momenti musicali, evitando confusione e favorendo la partecipazione degli invitati con canti e frasi da recitare insieme.
Esteticamente, in armonia con gli altri elementi, contribuiscono visivamente allo stile del matrimonio, abbellendo la chiesa e aggiungendo colore e vivacità all’ambiente dove si celebrerà il rito.
E se tra gli invitati ci sono potenziali futuri sposi, i vostri libretti saranno un' utile fonte d'ispirazione da cui trarre spunto.

La tradizione di gettare riso o petali di fiori sulla coppia appena sposata, dopo la cerimonia, è presente in molte culture in tutto il mondo. E ha anche una ricca simbologia legata alla fertilità e alla prosperità.
Solitamente realizzati in carta o tessuto, questi piccoli portafortuna sono riempiti di riso, confetti o petali di fiori e saranno presentati ai vostri invitati affinché possano lanciarli su di voi dopo la cerimonia, per festeggiarvi e augurarvi tanta felicità.

Non c'è cosa più gradita che sentirsi coccolati. Ecco perchè è bene pensare anche a quei dettagli in più per far sentire speciali i vostri invitati. Semplicemente appoggiato su un cavalletto all’ingresso del luogo della cerimonia, o arricchito con un fascio di fiori, il vostro Welcome Panel darà il benenuto ai vostri ospiti conferendo un tocco di classe al vostro matrimonio.
E nelle giornate di sole, una soluzione per permettere ai vostri ospiti di godersi la giornata, combattendo il caldo, sarà quella di offrire loro un ventaglio, un accessorio molto bello da vedere che richiamerà il tema del matrimonio diventando, così, un pratico ricordo da conservare.